Sorpresa!

Buon pomeriggio miei cari Amici!

Spero di trovarvi in salute e che possiate cominciare a sentire nell’aria qualche scintilla di magia, Dicembre è ormai alle porte e con esso il Natale.

Visto il particolare anno che stiamo vivendo, vi confesso, non sento quel friccicorìo nell’animo come mi capitava di solito in questo periodo, però mi sono detta: sarebbe bello poter condividere con più persone possibili qualche bel messaggio, qualche immagine che possa infondere un pizzico di magia nei cuori e farci sentire il calore del Natale fino alla notte della Vigilia.

Così ho pensato di farvi una sorpresa, che spero gradirete!

Un calendario dell’avvento che verrà recapitato ogni giorno direttamente alla vostra casella di posta – se vi siete iscritti alla mia newsletter – oppure che potrete sfogliare quando vorrete se preferite rimanere avventori saltuari di questo mio spazio.

A partire da domani preparerò ogni giorno una nuova sorpresa per voi che, se lo desidererete, potrete re-inviare come augurio ad amici e parenti oppure ri-postare sui vostri profili social, ma non vi anticipo molto di più, lascio a voi il piacere della scoperta con l’augurio che questo nuovo cammino insieme possa farci sentire un po’ più vicini.

Con grande gioia, vi do appuntamento a domani!

Pubblicato da Chiara Galliano

Visual Artist Fine Art Photographer

14 pensieri riguardo “Sorpresa!

Lascia un commento