Mostre d’arte

“Inside Beauty” in mostra a Milano dall’1 al 3 Luglio 2021

“VISIONI.beyond art!”, la mostra d’arte collettiva organizzata da Decor Lab in Via Tortona 31 a Milano per la quale è stata esposta l’opera “Red Poppy #3”.

Per quest’opera all’artista è stato riconosciuto il Patrocinio d’Arte da parte della multinazionale Roland DG – azienda leader nella produzione di periferiche per la stampa, incisoria, modellazione e stampa 3D – la quale ha prodotto la poltrona esposta durante la mostra che è disponibile in edizione limitata 3 pezzi (clicca qui per maggiori informazioni).

Un altro esempio concreto di come il progetto ArteDesign – al quale l’artista ha aderito da inizio 2021 – celebra il connubio vincente tra arte e design.

Per approfondimenti clicca qui:


“Anche se non sarà possibile vivere fisicamente quest’esperienza, la galleria d’arte di Londra The Holy Art ha pensato a un percorso virtuale davvero coinvolgente, addirittura con un sottofondo sonoro che aiuta a calarsi nell’atmosfera di una vera visita museale”

Chiara Galliano

“ACME” in mostra virtuale a Londra dal 14 al 23 Aprile 2021

“The Dreamers”, la mostra collettiva virtuale d’arte contemporanea organizzata dalla galleria d’arte The Holy Art situata negli Hackney Downs Studios di Londra con la quale prosegue la collaborazione. Per questa mostra è stato selezionato il mio trittico “ACME”

Per approfondimenti su quest’opera clicca qui:

“Inside Beauty” in mostra virtuale a Londra dal 4 al 12 Aprile 2021

“Nostalgia”, la mostra collettiva virtuale d’arte contemporanea organizzata dalla galleria d’arte The Holy Art situata negli Hackney Downs Studios di Londra per la quale sono stata selezionata a partecipare con due delle mie opere tratte dalla serie “Inside Beauty”.

Per approfondimenti su quest’opera clicca qui:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: