L’AGENDA DEGLI ARTISTI 2025: CON L’AUGURIO CHE SIA UN ANNO RICCO DI ENERGIA VITALE E DI PREZIOSE ISPIRAZIONI.

Una nuova edizione di questa splendida agenda che ormai chi mi legge da tempo sa essere un progetto editoriale firmato dalla Libreria Bocca dal 1775, un luogo d’arte e cultura a tutto tondo nel cuore di Milano.

L’Agenda degli Artisti 2025 giunge alla sua 9^ edizione, nel 250° anno di attività della Libreria Bocca, un’edizione questa che è andata a ruba entro pochi giorni dalla sua presentazione al pubblico perché diventata ormai oggetto da collezione.

Felicissima, dunque, di farne parte anche quest’anno ed onorata di partecipare con due delle mie opere della serie Inside Beauty: “Energia vitale” (2022) in copertina, un’opera che richiama alla memoria sensazioni ancestrali, come in una dimensione onirica l’occhio si lascia catturare e l’anime trasportare all’interno del proprio spazio interiore; “Spirito danzante” (2022) all’interno dell’Agenda, nel mese di Giugno, un’opera che sembra invitare alla danza e che vibra di emozioni alte, dalle tonalità neutre e spirituali.

Entrambe le opere sono disponibili per l’acquisto e sono in edizione limitata 3 esemplari, in dimensioni differenti.

L’Agenda degli Artisti nasce da un’idea di Giacomo Lodetti ed è curata con grande professionalità e sensibilità da Simona HeArt, curatrice e giornalista dell’anima.

Padrino d’eccezione per questa 9^ edizione dell’Agenda è proprio il suo creatore, Giacomo Lodetti che nel 1979 insieme a sua moglie Donatella Bertoletti, acquista la storica Libreria Bocca dal 1775.

Una storia italiana davvero affascinante che celebra le eccellenze del nostro patrimonio culturale e artistico e che pulsa nel cuore di Milano in Galleria Vittorio Emanuele II.

Se ancora non l’avete visitata, aggiungetela alla vostra lista dei luoghi da non perdere, ne rimarrete incantati!

Grazie per il prezioso tempo che mi avete dedicato e alla prossima!

Pubblicato da Chiara Galliano

Visual Artist Fine Art Photographer

2 pensieri riguardo “L’AGENDA DEGLI ARTISTI 2025: CON L’AUGURIO CHE SIA UN ANNO RICCO DI ENERGIA VITALE E DI PREZIOSE ISPIRAZIONI.

Lascia un commento