Il mio impegno

ALCUNI MEMBRI DEL TEAM DEL PROGETTO, DA SINISTRA: CHIARA GALLIANO, VALENTINA DEIANA, GABRIELLA BO, DANIELA FALETTI.

“PER MANO NEL VUOTO nasce dal progetto artistico della fotografa Chiara Galliano, una mostra fotografica in 13 scatti che si propone di sensibilizzare le persone riguardo a ciò che accade nel vissuto di chi, affetto da demenza, sente di iniziare a perdere parti della propria identità. Un progetto artistico che dà voce non solo ai malati, ma anche alle famiglie, che condividono pienamente la sofferenza dei propri cari.”

permanonelvuoto.it

“Questa sera un caro amico mi ha detto di essere rimasto veramente impressionato dalla mostra delle Guerriere, per la delicatezza e la naturalezza che Chiara ha espresso nel ritrarre queste donne. Così pure, una signora ci ha lasciato un bigliettino, ringraziandoci per questa mostra superba caratterizzata da ritratti quasi “rinascimentali”.

Grande Chiara Galliano, non posso che condividere questo pensiero soprattutto perché sei una professionista seria e dotata di grande umiltà. Spero che in futuro possa continuare a esserci una collaborazione che porti a risultati sempre più significativi e importanti.

Felice di averti conosciuta.”

dott.Sa loretta caliman – lilt vercelli

“Guerriere in scena” un progetto meraviglioso al quale ho avuto l’onore e il privilegio di partecipare come fotografa ufficiale. L’evento che si era tenuto al Teatro Civico di Vercelli nell’Aprile 2019 è stato un grande successo ed un’emozione indescrivibile l’avervi partecipato ritraendo personalmente ognuna di queste 51 donne guerriere. La raccolta di ritratti è diventata poi un libro ed una mostra fotografica.


La realizzazione dei ritratti fotografici ad alcune delle Donne che erano in cura all’oncologia di Casale Monferrato è stata un’esperienza davvero speciale, con lo scopo unico di donare loro un sorriso ed una giornata indimenticabile.

Progetto realizzato nel 2019 con il Gruppo “D Maiuscola” operante presso l’Oncologia dell’ospedale di Casale Monferrato (AL) per offrire alle donne affette da neoplasia della mammella, un programma di psicologia, estetica e fisica durante le terapie oncologiche.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: