La mia ricerca artistica

È nel silenzio che infiniti, piccoli, grandi miracoli avvengono in ogni istante su tutto il pianeta. In questo silenzio la Natura si esprime, respira, vive, muore, si rigenera, si trasforma, in una circolarità che diventa moto perpetuo. 

È in questa magia, che in ogni istante si compie, era dopo era, che mi interrogo su quanto essa ci testimonia, donandoci insegnamenti e stupore, senza mai sottrarsi, arrendersi o ignorare l’importanza della vita. 

In questo equilibrio inserisco la mia ricerca artistica, con l’occhio curioso e spalancato di chi lascia fluire attraverso di esso i messaggi destinati al cuore, al nostro sentire più profondo, lasciando che tutto questo diventi nutrimento per l’anima. Quella parte di noi che, invisibile ai più, è scintilla di vita, sacra e imperitura. Anima, che vibra all’unisono con la Natura e con il cosmo. 

Attraverso l’occhio ciò che vedo si traduce in scatto e l’opera d’arte diventa una sinfonia perfetta dalle proporzioni armoniche che invitano alla riflessione, che evocano emozioni profonde e ancestrali memorie che parlano con il linguaggio senza tempo dei sensi più sottili, del più impalpabile e concreto dei misteri.

Chiara Galliano

Scrivi un messaggio a Chiara

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!