Buon sabato mattina Amici!
Come ormai è consuetudine in questo Calendario dell’Avvento virtuale, diamo il benvenuto al weekend sulle note di una celebre canzone di Natale!
Per quest’ultimo sabato pre-natalizio ho scelto un brano che mette sempre tanta allegria “Let it Snow!”, un grande classico internazionale interpretato negli anni da moltissimi artisti.
Questa canzone venne scritta dal paroliere americano pluripremiato con ben quattro Premi Oscar per la Migliore Canzone, Sammy Cahn e venne composta da Jule Styne nel 1945.
Fin da subito ebbe un enorme successo, guadagnandosi i primi posti nelle HIT dell’epoca. Appena qualche anno dopo cominciarono ad essere prodotte anche le prime cover, la prima interpretata dal grande Frank Sinatra.
Per l’immagine che ho creato oggi per voi ho pensato di riportare il testo originale nel caso vi venisse voglia di canticchiarla in questo weekend, mentre sarete affaccendati negli ultimi preparativi, impacchettando regali o facendo le ultime compere…!
Vi auguro una piacevole giornata!
A domani, ciao!
Per me questa canzone è il Natale , canticchiarla è quasi automatico è un gesto spontaneo , si sente per le strade , nei negozi, nelle case , ci accompagna anche in questo anno così tribolato e per qualche momento aiuta e rasserena i cuori
Evviva la musica e buon sabato a tutti !!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Lasciamola scendere questa neve! 😊 ❄️
"Mi piace"Piace a 1 persona