“Inside Beauty” in mostra a Londra da 4 al 12 Aprile 2021

Che ne dite di fare un salto in una delle aree di Londra dove arte e creatività sono in continuo fermento? Basta un click e tutto è possibile!

Vi accompagno a visitare “Nostalgia”, la mostra virtuale d’arte contemporanea organizzata dalla galleria d’arte The Holy Art situata negli Hackney Downs Studios di Londra per la quale sono stata selezionata a partecipare con due delle mie opere tratte dalla serie “Inside Beauty”.

Che emozione! Dopo tanti mesi di fermo dovuti all’epoca che stiamo vivendo, è un vero piacere e un onore poter partecipare ad eventi di risonanza internazionale come questo. Anche se non sarà possibile vivere fisicamente quest’esperienza, la galleria d’arte The Holy Art ha pensato a un percorso virtuale davvero coinvolgente, addirittura con un sottofondo sonoro che aiuta a calarsi nell’atmosfera di una vera visita museale.

Vi invito a cliccare sul link qui sotto per visitare la mostra virtuale, sarei davvero felice se vorrete scrivermi un commento su cosa ne pensate!

Vi segnalo i titoli delle mie opere che sono esposte nella ROOM 1:

“Inside Beauty – Red Poppy #3”

“Inside Beauty – Narcissus”

Vi auguro una serena Pasqua e una buona visita!

Pubblicato da Chiara Galliano

Visual Artist Fine Art Photographer

2 pensieri riguardo ““Inside Beauty” in mostra a Londra da 4 al 12 Aprile 2021

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: